sabato 14 febbraio 2015

Valentine's day beauty tips








Ormai siamo agli ultimiritocchi: il make up di S. Valentino deve puntare su due cose: luce ed effetto "bonne mine". Ovvero pelle chiara con labbra e guance rosate, un look molto sano e naturale insomma, a cui al massimo aggiungere un tocco di rossetto rosso.
Ecco qualche consiglio su come ottenere un make up perfetto per il vostro appuntamento.

1. Create un punto luce
Per un’effetto pelle luminosa dall'interno, applicate un’illuminante sotto il fondotinta. Questa combinazione lascia trasparire l'effetto illuminante donando una pelle dall'aspetto molto naturale.
2. Sfumate bene il Blush
L'obbiettivo è ricreare il"rossore" da primo appuntamento, quindi via libera magari ad un blush di una tonalità più scura rispetto a quello di tutti i giorni, purchè sia sfumato alla perfezione. Il blush dovrebbe essere più intenso per la sera, soprattutto se vi troverete in un luogo poco illuminato
3. Provate la matita per occhi colorata
Per dare nuova vitalità agli occhi stanchi di fine giornata, provate con una matita prugna o verde, Questi colori hanno sottotoni blu che rendono il bianco degli occhi più evidente, facendo apparire lo sguardo più fresco e sveglio. Evitate il nero, invece, accentua solo occhiaie.
4. Attente con la lacca
Niente è peggio di un'acconciatura rigida ed incollata. I capelli devono apparire puliti, morbidì e lucenti, anche se questo significa qualche ciocca fuori posto. Perciò evitate la lacca e al limite utilizzate una crema fissante che liscia ed aggiunge brillantezza al capello.
5. Labbra da baciare
Per quanto bello il rossetto rosso spesso ha un'effetto intimidatorio, per andare sul sicuro meglio puntare su morbide labbra naturali. Scegliete un lipgloss rosa delicato o al limite un color fragola di non più di due tonalità più scuro rispetto al colore delle labbra. e tenete presente che una formulazione cremosa, aiuterà anche le labbra ad apparire più piene.







Beauty tips
1. Create a Glow
For a lit-from-within radiance, apply a liquid highlighter under your foundation. The combo lets just enough shimmer through for a natural-looking glow.
2. Deepen Your Blush
Re-create a first-date flush by using a cheek color that's one shade darker than your everyday hue. "Blush should be more dramatic for evening, especially if you'll be in a dimly lit place
3. Color in the Lines
Give tired eyes a lift at the end of a long day with a plum or green liner. Their blue undertones make the whites of your eyes pop so you look fresh and awake, Black only accentuates undereye circles."
4. Hold the Hairspray
Nothing is a bigger turnoff than helmet head. "You want your hair to be touchably soft, even if it means a few strands are out of place. So skip hairspray and use a finishing cream to smooth strands and add shine.
5. Keep Lips Kissable
Ditch the intimidating red lipstick and aim for soft, natural-looking lips. Choose a soft pink or berry hue no more than two shades darker than your lip color. A creamy formulation, helps lips look fuller, too.

















































36 commenti:

  1. Bellissimi consigli cerchero' per stasera di seguirne alcuni ad esempio mi piace il make up con la sfumatura rosa! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Amazing photos, I couldn't stop looking at the photo with the blue eyed girl she is gorgeous and the photography is amazing
    http://stormia-fashion.blogspot.com/
    xoxo, Mai ♥
    new post is up :)

    RispondiElimina
  3. Il post del sabato è sempre una miniera di informazioni a me quasi del tutto sconosciute (come credo sia abbastanza normale per un maschio che non lavori come make up artist^^) , ma molto interessanti. Per esempio l'effetto "bonne mine", che ho scoperto essere "il ritratto della salute, come il viso di Scarlett Johansson". In effetti trasmette un'impressione molto positiva ;-) Interessanti anche i mezzi per ottenerlo, come l'applicazione di un illuminante sotto il fondotinta. Non conoscevo il significato di "blush": arrossire, come capita di arrossire ai primi appuntamenti. D'ora in avanti controllerò molto meglio se il rossore della mia eventuale partner sarà reale o meno :-))))
    D'accordissimo con il discorso di evitare il nero, che accentua le occhiaie, e la lacca che irrigidisce i capelli, i quali dovrebbero dare l'idea di morbidezza e pulizia.
    E in effetti è vero anche che il rossetto rosso può avere un effetto intimidatorio, più che altro per motivi pratici, nel senso che magari uno si trattiene dal baciare per evitare di rovinare il trucco, so che può suonare strano, ma a volte un make up può apparire così bello che si ha paura di alterarlo in qualche modo. Quindi un colore più naturale può essere d'aiuto a favorire una maggiore spontaneità anche nella controparte ;-)
    Ottima la scelta delle foto per esemplificare questo look fresco e sano: sono d'accordo sul fatto che sia una scelta molto adatta per San Valentino dove l'obiettivo non è tanto quello di sedurre o di dichiarare per la prima volta un sentimento, quanto piuttosto quello di confermare un amore che esiste già in maniera evidente e ufficiale.
    Ti faccio i miei complimenti per la grande competenza ed efficacia con cui hai affrontato anche questo argomento, dove a volte è facile cadere nei luoghi comuni, sia per chi lo esalta eccessivamente, sia per chi ne prende, altrettanto eccessivamente, le distanze.
    Quindi tanti auguri agli innamorati, ma anche tanti auguri ai single che si vogliono semplicemente divertire durante il weekend!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Seguirò sicuramente questi tuoi consigli super utili:) grazie mille baci

    RispondiElimina
  5. belli questi make up;)un bacione!!!^_^

    RispondiElimina
  6. really like the soft pink eyelook
    Happy Valentines Day
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  7. really great beauty tips, some inspiring images, love the half up/down style!

    www.fergzillas.blogspot.co.uk
    Fergzillas
    :D

    RispondiElimina
  8. ottimi consigli <3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli e bellissime immagini! Doutzen è la bellezza perfetta..

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  10. anche un trucco semplice con un'ottima base che rende la pelle bella e naturale può essere d'effetto, molto bello il make-up della terz'ultima foto.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. che belle le pettinature...a saperle fare ;)
    baci

    RispondiElimina
  12. ottimi consigli cara buona domenica

    RispondiElimina
  13. great tips :)

    emiri-desu.blogspot.com.au
    x

    RispondiElimina
  14. Great tips dear!!

    http://fashionwalkinbrussels.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Fantastic tips and love all the pics :)
    https://oneusefashion.wordpress.com

    RispondiElimina
  16. Such great shots!
    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  17. Gorgeous beauty tips! Thanks for sharing♥
    xoxo,
    snowprincessbella.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Great tips and beautiful photos! :)

    Recently I have started as a guest designer for a famous bag brand and my first design of a belt bag is out! <3 I would love to hear what you think about it! :)
    Hope to see you soon on my blog
    www.beneaththecoat.com
    Bloglovin
    Facebook :)

    Kisses from Zurich,
    K

    RispondiElimina
  19. cool tips :)

    http://byfoxygreen.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i make up molto delicati ma efficaci!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Molto belli questi make-up, ottimi consigli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. hairstyle e make up adattissimi all'occasione...

    RispondiElimina
  23. Happy Valentines day Silvia... the make up looks so amazing... especially the eyes... I have never been very good at applying it but I continue to try xox

    RispondiElimina
  24. Buongiorno cara
    tantissimi bei consigli e tantissime immagini stupende
    i colori e gli effetti naturali sono tra i miei preferiti
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  25. Bellissime prposte make up , ottimi consigli
    buon inizio settimana tesoro
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Great tips! Thank you for sharing these. And I absolutely adore the inspiration board.

    Janelle | Styles & Prints

    RispondiElimina
  27. bellissimi gli esempi che hai scelto! sono anche i miei preferiti sempre e comunque
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...