domenica 28 dicembre 2014

Total look in black & pink










Nonostante adori l'atmosfera di questo periodo di feste, non sono particolarmente amante del Capodanno. 
Non fraintendetemi, non ho nulla in contrario a questa festa, solo che mi lascia sempre un pò delusa. Mi sembra sempre un’esagerazione di tutto: troppa gente, troppa confusione, troppo cibo e alcool, troppo freddo e troppo caldo e soprattutto va troppo, troppissimo per le lunghe… Il tutto condito da spese esagerate! 
E' uno stress organizzare tutto, cercare il posto, il vestito, mettere d'accordo gli amici, decidere cosa fare, e alla fine è come un bellissimo pacco ragalo che quando lo apri ci trovi un cavatappi: sostanzialmente ti devi divertire per forza e come minimo devi fare le 4 del mattino, cosa che capita occasionalmente anche altre volte durante l'anno, ma che in questi casi avviene "naturalmente", in leggerezza e spontaneità, (e magari ti devi anche svegliare presto il giorno dopo), quindi in modo rilassato e davvero divertente.
A Capodanno pare che sia quasi obbligata stare tra una folla di gente e divertirmi da matti, anche se magari mi sto annoiando.
E dire che ho passato feste di capodanno di tutti i tipi: a casa mia, a casa di amici, in discoteca, al ristorante, in montagna, in collina, persino al luna park! Ma la mia opinione è rimasta invariata negli anni. 
Comunque dato che la festa c’è, tanto vale godersela, in fondo mi piacciono le occasioni in cui ci si può vestire e comportare un pò fuori dalle righe: mi metto un bel vestito, ballo tanto e sparo i fuochi d’artificio,  gli aspetti positivi ci sono sempre alla fine! ;)
Ed infatti sono, come penso molte di voi, in piena fase “ricerca dell’abito giusto”, e scavando nell’armadio proprio ieri ho ritrovato questo completo Blumarine che mi avevano fatto i miei per il Capodanno dello scorso anno (che tra l’altro non ho messo perchè sono andata a casa di amici in montagna).
Non so se è il look giusto per la sera di S.Silvestro, però è carino ed ho pensato valesse la pena mostrarvelo: che ne pensate? :)






As you know I love this holiday season,but I must admit I'm not particularly fond of the New Year Eve. 
Do not get me wrong, I have nothing against this party, it just always seems to me as an exaggeration of everything: too much people, too much noisy, too much junk food and alchool, too cold and too hot and especially is too, too long... all this is topped by extravagant spending! 
Basically I do not do anything I would not do even during other nights out, only that the other times I feel light and carefree and I enjoy it very much, while at New Year Eve seems to be almost obligatory to have fun in a crowd of people, even if you are bored to death ... 
And, you know, I spent New Year celebrations of all types: at home, at a friends places, at club, at restaurant, in mountain and country, even at the carnival! But my opinion has not changed over the years. 
However since there is the party better try to enjoy it: I can wear a nice dress, dance al lot and shoot fireworks: the positives sides there are always, if you search for them! ;) 
So I am, as I think many of you, in full phase "looking for the right outfit", and digging in the closet I found this Blumarine total look that my parents bought to me for last year for New Year's Eve party (even if at the end I not even wore it beacause I went to celebrate at mountain).
I do not know if it's the right look for the evening of 31, but it's cute and I thought it was worth to show it: what do you think? :)














 BLUMARINE SKIRT, TOP AND BELT
H&M SHOES
CALZEDONIA SOCKS
ACCESSORIZE NECKLACES






























46 commenti:

  1. soooo gorgeous =) what a nice outfit!!!

    http://thefantasticfashionworld.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Che bel look, sei raggiante!
    Buon Anno
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

    RispondiElimina
  3. stai benissimo coi capelli lisci tesoro;)

    RispondiElimina
  4. Sei deliziosa e sarai perfetta per festeggiare il capodanno! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione riguardo al Capodanno!!! Sai che la penso proprio allo stesso modo! Sottoscrivo parola per parola tutto quello che hai scritto. In genere cerco di trovare qualcosa che non sia troppo chiassoso o dispersivo. Preferisco festeggiare con un numero limitato di persone con cui mi trovo veramente bene. Le feste enormi mi stancano e mi annoiano e ne esco frastornato. Anche quest'anno quindi sarà un festeggiamento riservato a una cerchia selezionata, ma non per snobismo, è perché mi diverto solo se sto con le persone verso cui provo amicizia e affetto o anche solo una particolare simpatia ^^
    Ma passiamo al tuo meraviglioso look!!! *-*
    Che eleganza!!!! Il vestito è stupendo: quel particolare tipo di blu è uno dei colori che io preferisco.Lo trovo veramente principesco... e ti sta alla perfezione!!! *-*
    La gonna è molto sexy ;-) Un complimento speciale va alle gambe: sono così toniche e affusolate... si vede che hai fatto danza per anni e che corri tutte le mattine... complimenti davvero!!! ;-)
    I guanti sono incantevoli!!! *-* Insieme alla collana, alle scarpe e alla cintura ti danno un piglio veramente principesco!!! ;-)
    L'acconciatura è perfetta: tu stai benissimo sia coi capelli ondulati che con quelli lisci, ma devo dire che per questo particolare tipo di look e di festività i capelli lisci ti stanno particolarmente bene e mi piace moltissimo sia il loro colore che la loro pettinatura così sfilata, molto signorile, molto giovanile e direi quasi da top model... ^^
    I primi piani sono sensazionali: gli occhi dolci e il sorriso solare sono un dono di natura che tu sai valorizzare pienamente *-*
    Un complimento speciale al girovita da fata... credo che tu debba esserne decisamente orgogliosa!!!! ;-)
    Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per incantare gli invitati alla festa... sono sicuro che è il look giusto e credo che sarà una serata speciale e che tu sarai la più bella di tutte!!! *-*

    RispondiElimina
  6. La gonna è molto bella Silvia e devo dire che il tocco di rosa dellepumps sta proprio bene all interno di questo look.
    Un bacio, buona serata.
    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo look!
    Sei una fatina :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Silvia sei semplicemente perfetta!

    RispondiElimina
  9. stupendo questo completino, sembra un tutt'uno!
    azzeccatissima anche la scelta dei guantini!
    poi il rosa delle scarpe sta benissimo
    un bacio

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  10. che bellooo :-)))
    www.manthroughclothes.blogspot.com
    xx
    S.

    RispondiElimina
  11. Marvelous dress and hair ! You are perfect :)

    RispondiElimina
  12. Heilà Silvia come sei bella anche in versione "liscia"
    Qualsiasi cosa tu abbia in programma per il 31, l'outfit c'è, questo completo è stupendo!
    Buon Natale ormai passato....un bacione...

    RispondiElimina
  13. Silvia, this a great color and outfit for you, it looks lovely... I like quiet new years spent with someone special myself ... have a great week xox

    RispondiElimina
  14. Thanks for stopping by x great post! I followed you via GFC now x

    Benish | Feminist Reflections

    RispondiElimina
  15. Nice blog! Can we follow each other? You will Write me on my blog or ou will follow me (instagram, fb page, blogvin too) and i follow you:)

    vik-ladyla.blogspot.cz I instagram I facebook

    RispondiElimina
  16. Penso sia molto adatto all'ultimo dell'anno, poi adoro le deco con i calzini! Sul Capodanno la penso come te, infatti negli ultimi anni, dopo il brindisi di mezzanotte me ne sono andata tranquillamente a dormire!

    Home decor: really original accessories on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  17. Pensavo fosse un vestito dalla prima foto) Ti sta benissimo questo completo - è girlish, ma comunque elegantino) e stai bene con i capelli lisci! è bello cambiare, vero? io in questi giorni ad esempio mi faccio i capelli mossi)
    Buon Capodanno e ti auguro che lo passi senza annoiarti! Divertiti)

    RispondiElimina
  18. Sei romantica, deliziosa, dolce dolce...

    RispondiElimina
  19. Molto belle anche le foto, tanto tanto significative!!!

    RispondiElimina
  20. You look amazing in this outfit, I love your skirt <3 I hope you had great Christmas dear :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Thanks for your comment!
    I just followed you. Hope you follow me back xx

    Love, Dilan

    RispondiElimina
  22. Io la penso esattamente come te sul Capodanno ! Il completo però puoi anzi devi mettertelo, è favoloso e ti dona un sacco, è fresco, giovane e chic ! Bellissima ! Mi piace trovare più post outfit ultimamente, sei troppo bella :-*

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  23. Thanks for your lovely comment! I'd love to follow each other♥
    Just follow me and I'll follow right back(:

    RispondiElimina
  24. penso che tu lo debba assolutamente indossare perchè stai benissimo! non avere troppe aspettative, così la serata ti riserverà di sicuro piacevoli sorprese!
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. sei adorabile *-* molto bon ton!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  26. silvia ma quanto sei bella con i capelli lisci???è la prima volta che ti vedo così..super..bellissimo l'outfit,adoro la gonna..e le deco con i calzini..tocco super fashion i guantini
    un bacio..

    RispondiElimina
  27. You look so cute!! In the meanwhile, would you like to follow each other, maybe inspire each other? Please let me know! Kisses

    RispondiElimina
  28. Che bella <3 I'm studying Italian in school haha I'm following you on bloglovin! Hopefully, you will follow me back ,too!
    http://itsmeeejennyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. è adorabile questo outfit Silvia! Mi piace molto l'idea dei guanti. Ti auguro un felice 2015! :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  30. Tesoro sei BELLISSIMISSIMISSIMA ! Uno schianto ! mi piace tutto dalla testa ai piedi .
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Fantastico tesoro <3
    Ti auguro un meraviglioso lunedì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/silver-dress/

    RispondiElimina
  32. Eh, sì..il capodanno è così anche per me, poi tutti gli anni alle 9 di sera crollo dal sonno, mentre le altre sere arrivo all'una senza accorgermene, anche con gli amici più affiatati si crea una sorta di imbarazzo, riusciamo a divertirci sempre e il 31 dicembre diventiamo degli zombetti imbarazzati... C'è una canzone dei Birthday Party che si intitola "IL Divertimento Comanda" e per me è perfetta per Capodanno, insomma...diventiamo schiavi del divertimento e smettiamo di essere liberi di fare ed essere ciò che vogliamo..
    Per questo forse questa volta non abbiamo preso impegno, saremo liberi di stare in casa al caldo o di andare fuori al freddo, secondo i nostri tempi..vedremo poi come sarà..
    Intanto..
    Tu perfetta e incantevole in queste foto!

    RispondiElimina
  33. Nice look. :)

    http://teryskills.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  34. molto carine le decoltè con i calzini! bella idea
    Serena’s Closet

    RispondiElimina
  35. This is lovely! Thanks for the comment on my blog.
    I am following you now, follow me back like you said :) Stay in touch.
    Love x
    www.redvelvetcloset.blogspot.in

    RispondiElimina
  36. ciao... bell'outfit ^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  37. Amazing look and I love those shoes.

    RispondiElimina
  38. ti sta molto bene questo outfit... un look giusto per la sera di S.Silvestro? perche no? sei bellissima....mi piaccono i tuoi cappeli cosi. Non sono ancora sicura se sarò celebrare questo Capodanno...forse sì , forse no.

    RispondiElimina
  39. Sono d'accordo con te sul discorso del Capodanno, questa necessità di strafare è ridicola! Quest'anno farò una cena con i miei amici, per noi ragazze sarà una scusa per osare con il look, ma più di questo non faremo! A proposito di look, sei deliziosa in queste foto, sembri una bambola!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...