venerdì 13 settembre 2013

Summer memories: funny moments





Ultimo appuntamento con le foto dell'estate (e non sono nemmeno 1/4 di quelle che ho ^^)!
Spero di non avervi annoiato con i miei post vacanzieri: ma tranquilli, dalla settimana prossima si torna a parlare di moda!
Per concludere la carrellata di foto della mia estate, ecco una raccolta dei momenti più divertenti (bè, a parte quelli con i miei amici...quelli sono sempre divertenti!).
Il giro in gondola ed i piccioni a Venezia, i negozi di caramelle a tema "La fabbrica di Cioccolato" e "Pirati" (quante caramelle ho mangiato quel giorno!!!) e le necropoli in Sardegna, il tentativo (riuscito malissimo per il mio fondoschiena) di lanciarmi in acqua da un ramo di salice, il tuffo dallo scoglio (lo stesso giorno) con il cappello che avevo dimenticato in testa, la sorpresa di trovare gli aironi la mattina sugli scogli...
Insomma sono tantissimi i ricordi che ho di quest'estate, alcuni sono stati divertenti fin da subito, altri lo sono diventati solo dopo un pò (tipo quando sono caduta dall'albero su cui mi ero arrampicata, per guardare papà che mi faceva le foto...), ma in fondo è questo il bello di quando si riguardano le foto: che un pò è come se rivivessi quegli attimi, no? :)




Last round of pictures of my summer (and these arent even 1/4 of the all I have ^^)! 
I hope I have not bored you with my vacation posts: but do not worry, next week we'll back to talk about fashion! 
To conclude the gallery of photos of my summer, here is a collection of my funniest moments (well, except for those with my friends ... those are always fun!). 
The ride on the Gondola and the pigeons in Venice, the candy shops in the theme "The Chocolate Factory" and "Pirates" (I ate so much candies that day!) and the necropolis in Sardinia, the try (badly managed for my butt) to jump into the sea from a willow branch, a dip from the rock (the same day) with the hat that I had forgotten in my head, the surprised to find herons in the morning on the rocks... 
Are so many the memories I have of this summer, some were funny right away, others have become only after a while (like when I fell from the tree of which I was climbing, to watch dadthat was taking photos ...), but basically that's the beauty of pictures: when you look at them is a little you were living again those moments, right? :)





I piccioni a Venezia


In Gondola!

Mio papà ha trovato un'amco      My dad and his new friend





Candy Shops



Le Necropoli in Sardegna




Granatine!

Tuffo col cappello!       Dive with hat!

Volevo imitare Tarzan, ma non ha funzionato...per niente!    Like Tarzan...or not


diving





































NEXT WEEK: LATE SUMMER






















48 commenti:

  1. bellissima Venezia tesoro, e anche tu!!! bacioni;)

    RispondiElimina
  2. che belle vacanzineeeeeeeeeeeeeeeeeee :) si vede che ti sei divertita...un bacioneeeeeeeeeeee

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  3. Ahah povero fondoschiena! Sei spericolatissima! Proprio belle queste foto, io ripartirei subito per la Sardegna! Baci
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. proprio belle qst foto complimenti..sei in formissima :)
    baci

    RispondiElimina
  5. W le vacanze! Le mie si concludono con una bella influenza

    Ciao!!
    Ti invito a visitare il mio blog, che ha cambiato nome.
    Spero leggerai l'ultimo post in cui ti invito a seguirmi sulla nuova pagina di FACEBOOK!
    Ti ringrazio in partenza, spero lo farai.
    Baci.
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. evviva l'estate e le sue vacanze, io sono già in visione del futuro inverno con le paranoie!!! Btw bellissime foto, molto allegre e spontanee!

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto! Viva i ricordi delle vacanze!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, le foto sono sempre un bel ricordo!

    RispondiElimina
  9. Ho già la nostalgia del mare :( Bellissime le foto subaque <3

    baci

    Federica F.

    http://www.fashion-anticrisis.com/

    RispondiElimina
  10. wow..che voglia di tornare in vacanza!!!
    un bacio

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  11. Fantastiche foto, bellissima quella sott'acqua!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  12. che belle foto, molto simpatica la prima e quella con il piccione in testa, belle quelle sott'acqua!
    Bellissima venezia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia queste foto, si vede molto felicita! Un bacio

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  14. Bored , not at all.. I loved your vacation posts..
    These pics are lovely too... I want to go to that candy shop ., :)
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  15. Comunque posso dirti che hai un fisico pazzesco? Che gambe! E la foto di tuo padre con il nuovo amichetto è fantastica ah ah ah!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. La prima foto sull'albero è figherrima.... devi farci un poster!!!!
    E poi te l'ho già detto.... hai un corpo da urlo!!!!
    Happy friday doll!

    RispondiElimina
  17. ehi che fisico, ragazza!!! bellissime foto, mi hai fatto viaggiare con te!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  18. I piccioni sono diventati sfrontatissimi :D

    belle foto :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  19. Dolcissima!!! Hai un fisicoooooooooooooooooo!!!!! Che invidia!!!!!
    Devo dire che le mie preferite sono quelle "Diving"
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  20. Such cute and fun photos,the ones with the birds are so great! Is that really an ice cream cart in the ocean? Haha. Hope you have a wonderfully relaxing weekend!

    RispondiElimina
  21. Sono bellissimi ricordi. Un po' meno i piccioni di piazza San Marco.

    Buon sabato!

    Bacio

    RispondiElimina
  22. I love these photos. So pretty and perfect supmmer moments. The ones whith the birds is so great!
    xx

    RispondiElimina
  23. really good moments <3

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  24. è stato bello leggere delle tue vacanze!

    http://www.maridress.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/maridress

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Beata te che sei andata in vacanza! Mi piacciono molto queste foto soprattutto quella in cui ti tuffi dallo scoglio, un bacio.

    http://lachiccablog.blogspot.it/?m=1
    http://www.bloglovin.com/blog/10569421/lachiccablog

    RispondiElimina
  27. Just in time....
    Per augurarti un dolcissimo fine settimana!!!!
    Un bacione mia dolce S.
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  28. No! tranquilla, non mi ha i proprio annoiata, anzi...altri post come questi, please!!!
    e poi ...sei anche spericolata!? wow! che bello l'amico del tuo babbo, ora avete un buon motivo per tornare nella bellissima Venezia, eh?!
    baci e...ancora non ho avuto tempo per pubblicare le mie foto estive...che pigra che sono!

    RispondiElimina
  29. Che foto splendide, tu poi hai un sorriso meraviglioso =)...sei bella anche in mezzo ai piccioni, che io detesto cordialmente ! Un bacione cara

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin
    !

    RispondiElimina
  30. hai visto dei posti incantevoli!!
    PS: ho la fobia dei piccioni e puoi immaginareb quali foto mi abbiano terrorizzato ;-)

    RispondiElimina
  31. Amamzing pics! ;)

    blythelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. So many great pictures, full of character, great to see

    RispondiElimina
  33. Lovely pics, I would love to go to Venice!

    RispondiElimina
  34. Che belle le foto delle tue vacanze, ci fai sognare tutte!:)

    RispondiElimina
  35. ahahaha che spasso e che forza il carretto delle granatine a mollo!

    RispondiElimina
  36. Loove your bikini
    in the first photo!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  37. è bellissimo questo post, non mi annoi di sicuro! Granatine in mezzo al mare non l'avevo proprio mai visto! Nuova foll. grazie per essere passata da me! ^____^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...