lunedì 17 giugno 2013

CANDY STYLE





Io ho sempre avuto un vero debole per i dolci. Dipendesse da me mangerei solo dolci e biscotti, tutto purchè non si tratti di Nutella. E 'piuttosto strano, lo so, ma l'unica cosa dolce che non sopporto è la Nutella, e, neanche a dirlo, sono pure piuttosto dipendente da cioccolato, specialmente quello fondente! 
Ma il mio punto debole sono le caramelle: le mangio in ogni momento, e non sto scherzando! E ora sono diventate anche di moda: avete visto quanti brillanti colori pastello si trovano in giro? 
Quando ho notato questa tendenza così divertente, un inno a tutte le cose dolci e zuccherose, non ho potuto che esserne entusiasta. E 'il perfetto connubio tra vivaci sfumature pastello, splendide stampe a  fiori e la dolcezza di fronzoli e merletti, il tutto sapientemente mescolato in uno stile fresco e creativo: come si fa a non essere tentati di provarlo? ^^




You know I've ever really had a sweet tooth.  I'd eat sweet and cookies all day long, but give me some Nutella and I walk past. It's pretty strange, I know, but the only sweet thing I can't  stand is Nutella, even if I'm pretty addicted to chocolate, especially black one!
But my weakness are candies: I'd eat them every moment, I am not kidding.  
And now they are in fashion! You can see all these bright pastel colors around!
So, when I spotted this funny trend, an ode to all things cotton candy, I could barely contain my excitement.  It’s the perfect marriage of pretty pink yumminess, gorgeous florals and the  sweetness of frills and lace in a fresh and creative stile, how could you not love it? ^^

























 



































































































...next: cotton candy girl

49 commenti:

  1. Nice post...

    Keep in touch..

    Kisses,
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. che belle foto!! Ho quella sveglia a rana;)

    RispondiElimina
  3. I was so excited to wake up to this post and see all the fun-ness and colors! Hope you had a great day and looking forward to your next post! xx Pip

    Easy Outfits by Pip

    RispondiElimina
  4. anch'io sono una caramelle gommose dipendente, tipo fruitjoy...non so resistere. Bellissima questa selezione!
    Buona giornata,
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  5. Queste foto sono spettacolari!

    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  6. Queste foto stupende mi hanno trasmesso allegria,dolcezza e voglia di una caramella gommosa al gusto di frutti rossi!
    Buona giornata
    Baci

    RispondiElimina
  7. Io adoro questo stile <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Anche io amo i dolci in particolar modo le caramelle*^* quindi adoro questi scatti! Un bacio

    RispondiElimina
  9. fantastiche queste foto..adoro questo stile..anche io sono una malata di dolcetti ma alla nutella nn posso dire di no
    bacioni

    RispondiElimina
  10. It's very girly and perfect for this season. I really love these pastel colors.
    Nice choices of photos.
    xx

    RispondiElimina
  11. Molto divertenti e colorate queste immagini!
    Condividile anche su Sbaam! ;)

    SBAAM
    Crea tendenze, parla di stile
    e contribuisci al nostro
    social press su www.sbaam.com !

    RispondiElimina


  12. aaaahhhhh! tentarice! ma che bella, anzi...che golosa selezione di immagini! soprattutto quelle con le cupcakes, ma anche le matite e gli abiti...
    I colori delle caramelle sono bellissimi su vestiti e accessori, però se ci penso non ho mai avuto una grande passione per le caramelle, forse eprchè soffrendo di mal di testa dopo averne mangiata una devo subito correre a lavarmi i denti, finisco tonnellate di dentifricio..gasp!
    Sulla nutella invece andiamo d'accordissimo, anche a me non piace, ogni tanto prendo la crema al cacao della valsoia o quella alle nocciole della rigoni, ma più che altro mi piace la cioccolata in tavolerattutto quella al gianduia e fondente bella amara..
    però ogni tanto mangia anche un po' di verdura e taaaanta frutta (ti piacciono i frutti di bosco?!)che gli zuccheri non fanno tanto bene
    baci

    RispondiElimina
  13. che voglia di dolci...wow qnt belle foto colorate...la nutella nn fa impazzire neanche me...:)
    baci

    RispondiElimina
  14. Io mi farei travolgere da tutti questi colori e da tante carammelle...sono una golosona!!

    RispondiElimina
  15. wow che belle queste foto:)


    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  16. anche a me piace questo trend...trovo i colori pastello molto raffinati


    new outfit on fashionischeap.it

    RispondiElimina
  17. eh si bellissimi colori...

    RispondiElimina
  18. Oddio che mondo perfetto! *-* è proprio il mondo che vorrei! *-* Lo stile è assolutamente mio! Complimenti per la scelta delle foto, zuccherose, colorate, semplicemnete fantastiche ♡
    Da me è appena iniziato un giveaway di bijoux e makeup ;)

    RispondiElimina
  19. Adoro questo stile! Per l'estate è perfetto e mette tanta allegria : )
    Hai selezionato delle bellissime immagini!
    Bacio
    Linda

    www.acupofme-acm.com

    RispondiElimina
  20. Ma che belle queste foto, i colori mi fanno impazzire! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ma che belle foto! Ora sento ancora più il bisogno di avere questi capi nel mio armadio! ;D
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  22. Io non mangio caramelle ma adoro i colori pastellosi perciò mi sono davvero giardata ogni singola foto!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  23. Adoriamo i colori caramellosi e anche le caramelle!! ;D
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  24. que post tan inspirador!!!me encanta!!
    BESOS
    :D

    RispondiElimina
  25. What a great selection you made! Perfect feel good pictures.

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia queste immagini! A me la Nutella non dispiace nelle crepes o sui waffle ma altrimenti non la mangio mai nemmeno io, è "troppa", non so come dire! :) Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  27. Fabulous pictures !
    Love that style in colors :)

    RispondiElimina
  28. per andare in spiaggia e essere comoda ma carina sul lungomare, direi perfetta!!!

    RispondiElimina
  29. Adoro CANDY COLORS!!! Doverei mettermi più spesso!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  30. il floreale quest'anno è veramente di moda. Amo i colori pastello, soprattutto nella stagione estiva.

    RispondiElimina
  31. Le tue selezioni sono sempre favolose! mi salvo le tue pagine perchè sono davvero delle fonti ispiratrici! tra l'altro abbiamo gusti molto simili =)
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  32. Crazy about candy coloured clothes, its so youthful and fun, awesome picks! Thanks for your style insight on my last post!

    RispondiElimina
  33. Un post golosissimo... adoro i colori pastello!!!!
    Notte cara!

    RispondiElimina
  34. love it! it screams summer all over!
    thank you so much for your comment!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  35. Dear S,

    Pretty, pretty! love all the gorgeous photos, colours and really does say that summer is there.
    Enjoy your week, dear friend
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  36. con questo stile mi sento proprio a casa!!! peccato che poi su di me faccia troppo barbie essendo bionda ^_^

    RispondiElimina
  37. ...bel post...bella selezione di immagini!!!...adoro questo stile...gli ho dedicato anch'io un post tempo fa!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...