domenica 3 marzo 2013

eFox City





Secondo appuntamento con eFoxCity, il sito di shopping online che ho scoperto qualche mese fa e di cui mi sono innamorata! 
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un webshop che offre una vastissima gamma di prodotti: dagli abiti da cerimonia scontati, a giacche e cappotti alla camicieria da donna, alle gonne, ai pantaloni da donna! 
Naturalmente ha abbigliamento sia da donna che da uomo e potete trovarci anche gioielli. Il sito è costantemente aggioranto con nuovi arrivi e capi in saldo ed  prezzi sono davvero competitivi! Provare per credere! ;)



Second round with eFoxCity, the online shopping website I discovered a few months ago and with which I fell in love!  
For those who do not know it, it is an online webshop that offers a wide range of products: from discount formal dresses to coats and jackets, to women's blouses and wholesale women pants and skirts!  
Of course there is even clothing for men and jewelry. The website is constantly updated with the latest trends and discounts and prices are very competitive too! Try it and you'll see! ;)






















 

25 commenti:

  1. Lo conosco e mi piace molto! Che bella la gonnellina rossa!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. ho visto delle cose davvero interessanti!!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/jo-no-fui-backstage-fashion-show.html

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i look numero 1 3 7 :)
    kiss
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie a te ho scoperto questo sito e devo dire che ha cose molto interessanti di cui mi sono innamorata!
    L'unica pecca è che va tutto a peso, e quindi il costo di spedizione è alto!
    Ci sto seriamente pensando se comprare un cappotto che ho visto, tu che mi dici?
    A presto cara!:)

    RispondiElimina
  5. Cappotto rosso e cammello stupendi! Ci farò un giro…mi manca un sito dove fare shopping online! ;))))))))

    RispondiElimina
  6. Stupendo il trench! Buona serata cara!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. Beautiful pieces, this e-shop is great ! ;)

    RispondiElimina
  8. Il trench marrone è semplicemente fantastico *__*

    RispondiElimina
  9. ma ci sono dei vestiti molto belli!
    vado a dare un'occhiata perchè mi sa che merita!

    RispondiElimina
  10. omg quel trench color bruciato!!! ^_^

    buona domenica sera!

    RispondiElimina
  11. i love the first outfit! really fantastic!!

    www.mavitrapos.com

    RispondiElimina
  12. la gonna rossa e la bigiotteria <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. They keep such amazing pieces, i really love those sweet bow earrings.Thanks for your visit...wishing you a great week!

    RispondiElimina
  14. Love the lace dress!
    Beautiful!

    oxoxoxoxo from San Francisco
    Amy
    http://bridechic.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. this E shop seems great ! there is a lot of couture pieces !
    http://selenite.weebly.com

    RispondiElimina
  16. It's a very selection of accessories and outfits. I really love the second one. So pretty.
    xx

    RispondiElimina
  17. Bello il primo look. Kiss e buon lunedì cara. Marcella

    RispondiElimina
  18. Conosco questo sito e ha davvero cose molto carine :D

    NEW GIVEAWAY ON MY TSCP BLOG
    Ti va di partecipare? Mi farebbe piacere :)
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  19. su questi siti non ho mai comprato niente
    ma hanno dei capi carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...