martedì 31 luglio 2012

Surfer style: essentials

I capi base per un perfetto look da surfista? Di giorno bastano bikini colorato, infradito, e un bel paio di shorts di jeans per passare con disinvoltura dalla spiaggia al bar. 
Per gli uomini invece ci vogliono costume/pantaloncino, una t-shirt con stampa grafica, e Ray Ban. 
Per la sera, il look da surfista è l'ideale per rilassarsi e godersi la pace lontano dalla città, magari intorno ad un bel falò in spiaggia.  
Basterà indossare un maxi dress o un abitino in cotone colorato sopra il bikini per essere pronte in meno di 5 minuti, e con l'aggiunta di trucco leggerissimo per far risaltare l'abbronzatura e pochissimi accessori dal sapore etnico sarete perfette e super comode! ;)



On to the beachy/surfer look. By day it's all about your bikini, think an eye-catching 2 piece, flip flops, and a great pair of cut-off jeans shorts to move from the beach to happy hour. 
For men, board shorts, a printed graphic tee, and Ray Bans are ideal. 
For nighttime, you want to relax and enjoy the peace away from the city. For women, throw on a long, beachy dress over your bikini making you ready to go in less than 5 minutes. 
For men, jeans, a tee, and tennis sneakers will do! ;)







ALLURE MAG

































...next: not only floral prints

lunedì 30 luglio 2012

SURFERS PARADISE





Chi mi segue da un po’ ormai lo saprà, io sono una ragazza sportiva e l’estate è la stagione perfetta per approfittarne per dare fondo alle mie energie in tutti gli sport possibili! :)
Tra i vari sport estivi, ce n’è uno che amo moltissimo, ma che purtroppo non ho la possibilità di praticare quanto vorrei (anzi, diciamo che le volte che l’ho provato si contano sulle dita di una mano, e quasi sempre ero all’estero): il surf!
Questo, oltre ad essere uno sport veramente divertente e che ti permette di stare a contatto con la natura (provatelo e vedrete, ne vale la pena!), ha la capacità di trasportarti in un mondo tutto suo fatto non solo di tavole e costumi da bagno, ma di colori, forme, profumi che fanno pensare immediatamente a paradisi tropicali, fiori colorati e spiagge incontaminate…insomma il surf oltre che uno sport è una vera filosofia di vita che sa di libertà, spensieratezza ed amore per la natura!
E naturalmente il riferimento al luogo cult per tutti i surfers è quasi scontato: le Hawaii!
Allora visto che qui in Italia è quantomeno difficile poter praticare questo sport, perché non portare un po’ della sua  colorata allegria almeno nei nostri guardaroba vacanzieri? Oltretutto quest’anno colori e fantasie vivaci e brillanti sono più alla moda che mai! ;)



Those who follow me forsince a while 'now will know, I'm a sporty girl and the summer is the perfect period for me to use all my energy into every sport possible! :)  
Among the various summer sports, there is one that I love very much, but unfortunately I do not have the opportunity to practice how much i'd like (indeed, you can count the times I tried it on the fingers of one hand, and I was almost always abroad): surfing! 

This, besides being a really fun sport that lets you stay in contact with nature (try it and see, it really worth it!), carry you in his own world made not only of surfboards and bathsuits, but even of colors, shapes and scents that immediately suggest you tropical paradises, white beaches and colorful flowers... Surf as well as a sport is a true philosophy of life that means freedom, fun and love of nature! 
And of course the reference to the cult place for all the surfers is almost predictable: Hawaii! 
So seen that here in Italy is at least difficult to practice this sport, why not bring something of his colorful cheer at least in our summer holidays closets? Besides this year, bright colors and lively patterns are more stylish than ever! ;)

















































































...next: effortless sporty-chic

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...