giovedì 13 dicembre 2012

B&W: casual look

MY FRIEND A



Il bianco e nero è un'abbinamento di colori senza dubbio molto sofisticato, ma allo stesso tempo rende bene anche nelle mise più casual.
Ho approfittato di queste ultime belle giornate per fare qualche scatto alla mia amica A, che qualche giorno fa aveva il look perfetto per il tema di questa settimana!
Poverina, non aveva idea che l'avrei fatta stare fuori in maniche corte e si è mezza congelata, ma con questa bella luce mica potevo farle le foto in casa!^^
Ad ogni modo mi piaceva molto il modo in cui questa combinazione di colori rendeva particolare anche un look semplice come il suo: in fondo si tratta solo di un paio di pantaloni bianchi abbinati a maglioncino e decolletèe nere, e mi sembrava giusto mostrare anche questo lato del black & white... A avrà anche sofferto un pò il freddo ma ne è valsa la pena, non vi pare? ;)


Black and white is undoubtedly a very sophisticated combination, but at the same time it looks amazing even on more casual outfits. 
I took advantage of these last beautiful days to do take some pic to my friend A, who, few days ago, had the perfect look for the theme of this week! 
Poor thing, she had no idea that I would have forced her to stay outside in short sleeves sweater, and she was half frozen, but with this beautiful light how could I take her photos at home? ^ ^ 
Anyway I really liked the way this combination of colors made ​​special even a simple look like hers: it was just white trousers and black sweater and pumps and seemed to me right to show you even this side of the black & white ... A maybe have suffered a bit the cold, but it was worth it, isn't it? ;)






MY FRIEND A WEARS: ZARA SWEATER
                                                                                 STRADIVARIUS PANTS & NECKLACE
                                    H&M SHOES
                                                               ACCESSORIZE HEADBAND
                                       BREIL WATCH























...next: B&W looks

34 commenti:

  1. adoro il bianco e nero...
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Molto carina, mi piace molto la sua collana!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Un look molto elegante nella sua essenzialità! In effetti deve aver avuto molto freddo^^
    In particolare mi piacciono molto i pantaloni, ma anche le calze e le scarpe.
    E' un abbigliamento molto adatto per la tua amica, il cui taglio di capelli è allo stesso modo semplice ed elegante...
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Carina la tua amica e mi piace molto anche il suo look!
    Un bacio

    NUOVO POST
    supergittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace la collana!!!!! :D

    http://valemood.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Veramente carino come look, semplice, elegante ma non troppo impegnativo..
    Mi piacciono molto i pantaloni =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Your friend looks extremely chic and perfectly describes a casual daytime black and white look.

    RispondiElimina
  8. semplice e raffinata! belli i pantaloni! chissà che freddo povera ;))
    un bacino!

    New Post su Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  9. Lovely look and necklace :)


    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  10. Ma che look tenero !!! e le foto stile retrò lo rendono ancora più romantico :-) un bacino e buona serata !

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  11. A sta benissimo, look davvero perfetto poi non parliamo della collana e del taglio di capelli! Adoro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. la tua amica è una modella fantastica, baci ady

    RispondiElimina
  13. Adoro i pantaloni :)
    Comunque mi sono accorta solo ora dell'errore sul mio blog, i lip gloss a forma di cupcake sono Aquolina, quindi non li puoi trovare da Kiko!
    http://thefashionpancake.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. E' proprio una amica per soffrire il freddo così ed è pure molto elegante e carina!!Mi piace tanto il suo cerchietto!

    RispondiElimina
  15. e' un abbinamento che mi piace particolarmente!!! un bacino cara

    RispondiElimina
  16. Ciao! Grazie per essere passata da me! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto! Mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  17. love your shoes!
    you look really nice!

    RispondiElimina
  18. la tua amica è davvero carina e adoro i suoi pantaloni!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. I am sure this piece of writing has touched all the internet viewers, its really really good paragraph on building up new blog.
    Here is my homepage ; Cheap nfl jerseys

    RispondiElimina
  20. Thanks for visiting my blog! I'm following you =)
    Trousers are amazing! kisses http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Carinissima!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. It's a perfect casual look. These pieces are perfect together. Lovely pants and necklace.
    xx

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono molto i capelli con il cerchietto. Bacione cara

    RispondiElimina
  24. bellissima la tua amica con questo look .. la collana è molto bella! baci

    RispondiElimina
  25. che carina la tua amica in B&W! io adoro da sempre quest'abbinamento classico... baci!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  26. Hi, i just discovered your blog and i love it!

    When you have time maybe visit my blog and tell me what you think!

    your newest follower,

    Silvia,

    http://rock-and-roses.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  27. Casual but very lovely !

    I really like your pants :) :) :)




    Have a warm weekend !

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  28. La tua amica è stata molto carina a prestarsi per le foto! Ad averne di amiche così!
    Il suo look bianco e nero mi piace molto e adoro anche il suo caschetto, un pò amelie!

    baci
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. mi piace molto l'outfit, adoro il bianco e nero, e i pantaloni sono carinissimi :)

    *nuovo post da me se ti va ti aspetto*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...