mercoledì 9 maggio 2012

Prints: trendy & chic




Anche se a prima vista il genere di stampe vistose ed accese che quest'anno ha invaso i negozi potrebbe sembrare ben lontano da un look elegante e bon ton, a sorpresa dà il suo meglio proprio in questo campo!
Prada (trendsetter come sempre) ha dato il via a questo strano matrimonio, ma in molti hanno seguito il suo esempio con risultati davvero interessanti: basta dare un'occhiata alle foto di questo editoriale per rendersene conto!
Via libera quindi anche per i nostri acquisti a fantasie colorate su capi interi come vestitini e maxi abiti per portare una ventata di allegria nella vita di tutti i giorni, ma anche su bluse e gonne dal taglio elegante e dall'aria rètro per essere chic e super trendy nelle occasioni più formali! ;)




Even if at first sight the kind of flashy and bright prints that this year has invaded the shops could seem well away from an elegant and bon ton look, surprising it gives its better really in this field!
Prada (trendsetter as always) has started this strange marriage, but  many designers have followed indeed her example with interesting results: just give a look to the photos of this editorial to see it!
So, green light for our purchases in colorful textures on one pieces as mini and maxi dresses, to bring a gust of joy in the life of every day, but also on blouses and skirts with elegant cut and rètro style to be chic and super trendy in the most formal occasions! ;)











VOGUE ITALIA








































...next: easy prints, easy life!
 

21 commenti:

  1. Io personalmente preferisco le stampe su capi interi e infatti adoro il vestitino nero con i fiori verdi.......mi mette proprio di buon umore!!!
    so tender
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Love the photos!! :):)

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. quel vestito con le pietre è qualcosa di meraviglioso...certo non da tutti i giorni..però..che stile!!:)

    RispondiElimina
  4. bellissime foto!!! Adoro l'ultima linea di Prada...molto eccentrica ma davvero particolare!!!!
    Kisses
    Anthea

    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  5. Sono abiti molto particolari e direi che tutti, tranne uno, riescono, a mio parere, nell'intento, difficilissimo, di coniugare le stampe vistose con l'eleganza classica. E comunque, l'unico pezzo che non ci riesce, non è per colpa delle stampe, ma del taglio, mi riferisco a quello del top e della gonna.
    Gli altri invece riescono a raggiungere l'obiettivo: mi piacciono tutti, alcuni li trovo molto eleganti, come il rosso con l'aquila, altri li trovo genialmente originali, come quello con le perle colorare, o molto sexy, come quello in cui la modella è seduta sulla poltrona.
    Una collezione che osa molto, e colpisce nel segno!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo post! lei è veramente bellissima! Ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY PARISIENNE :)In palio prodotti di Claire's, Lafayette e Colette...tutto rigorosamente from PARIS! ♥ http://www.nuagerose.com/2012/05/giveaway-parisienne/


    A presto! :)
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  7. A me fa impazzire la prima foto.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  8. stunning prints!

    http://forallthatjas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. this woman is so beautiful ♥

    RispondiElimina
  10. Sono passata prima davanti ad una vetrina e c'erano parecchi abiti svolazzanti e simili a quelli delle tue foto. Li ho trovati fascinosi.

    Baci e buona serata!

    RispondiElimina
  11. Lovely post. She looks pretty :) xx

    http://msofisticada.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  12. amazing editorial...love VOGUE ITALY!!

    RispondiElimina
  13. che belle immagini! Prada...eccezionale ogni volta! :)

    Rollolollo
    Bloglovin

    RispondiElimina
  14. che belle immagini, spettacolari e Prada non si smentisce mai!!!

    RispondiElimina
  15. Adoro l'abito color cipria con dettagli neri! Bellissimi tutti comunque ;)

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  16. Uh cosa è di bello quel vestito tutto tempestato di pietre, mi amadre ne aveva uno simile chissà che fine ha fatto....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...