lunedì 20 febbraio 2012

GIRLS IN THE CITY



Ammettiamolo, vivere in città non sempre implica automaticamente la capacità sapersi vestire con eleganza pur seguendo i trend del momento, anzi probabilmente il gran numero di stimoli delle grandi metropoli non fa che rendere più complicato orientarsi nel mare di possibilità che ci vengono proposte, e questa confusione crea una certa diffusa omologazione, specie nel daily wear.
Essere carine, eleganti e sofisticate nelle "occasioni speciali" è realivamente semplice, ma è nella vita quotidiana che si vede se una ha stile!
In realtà basterebbero bastano pochi semplici accorgimenti per fare la differenza: un risvolto della manica, un accesorio particolare, un'abbinamento di colori che vada oltre il grigio + bianco + nero... insomma serve davvero poco per uscire dall'anonimato, perchè non provarci? ;) 



Let's face it, living in big cities do not always automatically implies the know how to dress stylishly and trendy, indeed probably the large number of fashion chances of the big metropolis make it more complicated , seen the sea of ​​possibilities that are proposed, and this creates a certain confusion that widespread approval, especially in daily wear. 
Being cute, elegant and stylish in special occasions is pretty simple, but is in everyday life that we see if one has style! 
Actually you have to do just few simple steps to make a difference: a cuff on the sleeve, a particular accessory, a combination of colors that go beyond the gray + white + black ... in short, is very little to emerge from, why not try? ;)


































































 ....next: city glam

23 commenti:

  1. che bello questo post!!! oggi twist al lunedì con le ballerine leo!

    buona settimana!

    RispondiElimina
  2. E' giustissimo quello che dici: quello che fa la differenza tra una persona di stile e una persona non di stile è il saper trovare nella quotidianità alcuni piccoli dettagli dell'abbigliamento o del trucco o dell'acconciatura che facciano la differenza in maniera efficace ed elegante.
    Tutte le proposte che hai indicato nelle varie foto sono un ottimo suggerimento. A volte veramente vorrei essere una donna per poter sperimentare ;-))) invece, come uomo, posso cambiare colore del vestito a giacca, o della camicia o della cravatta, ma il format di base è sempre quello... mi piacciono moltissimo le donne che ogni giorno sanno stupire con un particolare diverso nel loro look, è qualcosa che rende molto attraente una donna, il sapersi valorizzare anche nella quotidianità!
    Infine voglio dire che sono divertentissime le vignette sul venerdì troppo vicino al lunedì e sul calendario settimanale, visto nell'attesa del week-end... è così per tutti, tranne che per quei pochi fortunati che possono permettersi di vivere di rendita ;-)))

    RispondiElimina
  3. ooo... I really enjoyed this post, it's like a sweet relaxing post where I can forget my worries. Really sweet, u are rocking!

    Love,
    Julie - http://juliechoice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che belle foto! èh si basta scegliere dall'armadio le cose giuste, però mi capita spesso di non vedere niente di particolare tra i miei abiti :(

    RispondiElimina
  5. Qualche piccolo dettaglio??? Qui hai postato delle cose bellissime, magari ad avere questi dettagli, o meglio ne vorrei sempre di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  6. hahaha I go through the exact same process regarding the week... love it whenit is wendesday afternoon! almost weekend for me!
    follwoing already :)

    RispondiElimina
  7. hai perfettamente ragione! qui da me vestono tutte uguali, sembrono dei cloni! per questo io cerco sempre di indossare un accessorio particolare per distinguermi! :) passa da me se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Beautiful post, the picture with the dog in the bag and with the Hermès Collier de Chien is amazing and so funny !! :)

    RispondiElimina
  9. I love your selection of photos. They are so great and lovely.
    Love these photos of Gossip Girl, and the photo with Karlie is gorgeous.
    xx

    RispondiElimina
  10. love this collection of photos!!

    Corinne xo
    http://corinnemonique.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. In love with these photos my lovely!!! Great girly post :)

    Take care,Daniella xox

    RispondiElimina
  12. E' davvero difficile vestirsi giornalmente! Ma hai scelto una bella carrellata d'inspirazione!
    Giusy

    RispondiElimina
  13. ognuna deve trovare il proprio stile, i propri dettagli che la contraddistinguno e la caratterizzano

    RispondiElimina
  14. Concordo con te :D
    Ottime ispirazioni ;)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. WOW your blog is soo interesting!
    So many great posts!!
    So inspiring!!!

    I am your new follower now!!
    Katerina from www.myneonrock.blogspot.com

    Welcome to see my blog too but its new ive just started :))

    RispondiElimina
  16. New York... a non sono ancora mai stata... ma per quanto la conosco da Gossip Girl e Sex and The City... forse quando vada non voglio più tornare!

    xXx

    RispondiElimina
  17. concordo e' per questo che uso molto gli accessori, fanno la differenza

    RispondiElimina
  18. Concordo pienamente!!!

    Ps: volevo dirti che ti ho inserito come link nel post di sabato A mia immagine in fondo ...foto da:.....


    Baci Marcella

    RispondiElimina
  19. Assolutamente girly e assolutamente city! Ottimo post ricco di grandi spunti moda :-)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  20. ottime ispirazioni, anche io amo distinguermi in città, anche se non sempre è facile... di solito parto da un dettaglio unico....
    audrey

    RispondiElimina
  21. Wow mi piacciono moltissimo tutte queste foto!!:)

    RispondiElimina
  22. Wow,I like this post very much :) Wake up some memories :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...