martedì 27 settembre 2011

Rachel Berry style




Rachel Berry: la ragazzina con una grande voce. Non vuole essere fashionista a tutti i costi, il modo migliore per descrivere lo stile di Rachel è... eccentrico.
E' carina sì, ma, come il costumista di Glee Lou Eyrich, ha menzionato in un'intervista sul suo stile, "lei fa a modo suo, che è piuttosto stravagante. Quello che sulle ragazze popolari avrebbe un aspetto trendy, invece Rachel lo rende nerd. In realtà lei pensa di poter seguire una tendenza e renderla cool, ma lo fa nel modo sbagliato."
Indipendentemente da come lei gestisce le tendenze, Rachel ha alcuni pezzi degni di nota nel suo guardaroba!
Style Basics

  • • stile Preppy-school. Lo stile di Rachel ha indubbialmente un'influenza prepster . Il suo stile pulito  ma squillante corrisponde alla sua personalità perfezionista. Il suo è un look giovanile, composto per lo più da mini gonne e selezionatissimi pezzi super trendy, ma l'influenza preppy è sempre presente. 
  • • Dettagli femminili. Rachel è quasi sempre in gonna, solitamente una minigonna a pieghe. Se indossa un vestito, è di solito una tutina, che porta con una tee con le maniche a sbuffo sotto. Queste silhouettes stanno bene su una grande varietà di tipologie di corporature, visto che sfiorano le curve e accentuano le gambe! 
  • • Amore per le stampe. Rachel indossa spesso stampe plaid, a spina di pesce e altri divertenti disegni sia su top e maglie che sulle parti inferiori dei suoi outìfit.

Aggiunte stravaganti. Ms. Berry è conosciuta per i gilet sportivi, i calzini alti ed i maglioni con unicorni/pony. Ed è prorpio per questo che il suo stile sconfina spesso in eccentrici mix di carino e strano.
Se si vuole provare ad  indossare uno qualsiasi di questi pezzi, è meglio cercare di mantenere il resto del look il più semplice e classico possibile! ;)





Rachel Berry: The little girl with the big voice. Not meant to be a fashionista by any means, the best way to describe Rachel’s style is… eccentric. 
She looks cute, yes, but as Glee costume designer Lou Eyrich mentioned in an interview about her style, “She makes it her way, which is more quirky. The popular girls find a way to make it look cool, but Rachel makes it look nerdy. She thinks she’s taking a trend and making it cool, but she wears it wrong.”
Regardless of how she rocks the trends, Rachel has some great pieces in her wardrobe!
Style Basics
  • Prep-school inspired. Rachel’s style has a definite prepster influence. Her squeaky clean style matches her perfectionist personality. For a youthful look, she’s styled in shorter skirts and select trendy pieces, but the preppy influence is always present.
  • Girly staples. Rachel is almost always in a skirt, usually mini a skirt with pleats. If she wears a dress, it’s usually a jumper with a feminine puff-sleeved tee underneath. These silhouettes would look great on a variety of body types, as they skim over curves and accentuate those legs!
  • Love for prints. Rachel often wears plaids, herringbone, and other fun patterns on both her tops and bottoms.

Quirky additions. Ms. Berry has been known to sport argyle sweater vests, tall socks, and sweaters with unicorns/ponies. 
Because of this, her style often borders quirky-cute and weird. 
If you want to wear any of these fun pieces, try to keep the rest of your look more simple and classic! ;)




































































...next: Quinn Fabray
 

16 commenti:

  1. fa molto scuola americana questo look :)

    RispondiElimina
  2. She is super cute! Happy Tuesday xx

    RispondiElimina
  3. Sembra una collegiale, però è carina!!! brava stellina, hai creato un post molto, ma molto interessante, questo si che è giocare con la moda!! Un bacione grande!!!!!!!! M.Luisa.

    RispondiElimina
  4. Lei è adorabile...le sue scelte di stile, anche se non le condivido in toto, le trovo sempre simpatiche e divertenti...alcune poi sono carine, bisogna ammetterlo...e in ogni caso..w rachel!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente preferisco lo stile di Lea Michele a quello del suo personaggio!

    Bacioni♥
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  6. I'm a Gleek, too. :)

    Rachel's style can be pretty quirky- she never met a knee sock she didn't love! :)

    -Ashley
    http://lerougestylo.blog.com

    RispondiElimina
  7. Sai che credo ad essere una delle poche a non vedere Glee anche se conosco il fenomeno, comunque il suo stile rispecchia a pieno quello americano scolastico!

    RispondiElimina
  8. Ehi S!! Ciao!! Io adoro glee :-) E rachel soprattutto! Con i suoi look preppy :-)

    Se vuoi c'è un primo breve post sulle Sfilate di Milano :-) Sono ancora elettrizzata!!

    baci!!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  9. Comunque si vesta è carinissima! Mi piace molto il suo stile un po' misto!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Lea is definitely gorgeous! I love all of her outfits here!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, passo per un saluto e per augurarti buona giornata!

    Baci

    RispondiElimina
  12. she is way cute!! i love that first photo of the mustard sweater and plaid skirt!! happy tuesday to you my friend! ;) ;)
    baci ~ ks

    RispondiElimina
  13. she really looks super cute in those lovely outfits :)

    RispondiElimina
  14. che look freschi e colorati!!!

    RispondiElimina
  15. I love her style
    it's so fun =)

    -Bionica

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...