venerdì 24 giugno 2011

Funny games




Finora vi ho parlato del mio modo di interpretare il look sportivo, ma per avere una visione più ampia vi voglio mostrare anche l'idea della mia amica A riguardo questo genere di abbigliamento.
L'occasione in cui ho scattato queste foto era il momento precedente una partita a tennis di qualche settimana fa; io faccio parte di quelli che seguono l'idea per cui a tennis ci si gioca vestiti di bianco (e magari con uno stile un pò vintage), invece A preferisce uno stile più trendy, forse anche più attuale, anche se sempre curato.
Mi è sembrato un abbinamento interessante anche se molto diverso dai miei soliti canoni riguardo l'abbigliamento in questo sport... voi che ne dite? :)



So far I have talked about the way I interpret the sporty look, but to have a broader view, I want to show you the idea of my friend A about this style.  
I took these photos some moments before we playing tennis, few weeks ago; and even if  I  follow the idea that we should play tennis in white clothes (and maybe with a little vintage mood), she prefers a more trendy style, but still really nice. 
It seemed me an interesting combination, even if very different from my usual canons about the clothing in this sport ... What do you say? :)





A WEARS:        TEE BRANDY & MELVILLE
                    HOODIE PULL & BEAR
           ADIDAS LEGGINS
   NIKE SHOES
















































...next from gym to street

18 commenti:

  1. oh you play tenis?that's so nice dear :)))
    love ur shoes!

    RispondiElimina
  2. Carino peró anch'io preferisco un look più vintage.. Polo bianca e gonnellina ma adoro anche gli abitini Nike!!!
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. a me piacciono tantissimo i vestitini per il tennis o completini composti da una gonna-pantalone e t-shirt! Stella Mccartney ha fatto una collezione per Adidas favolosa, con vestitini da tennis con le rouches! E anche io adoro il bianco per giocare a tennis come a Wimbledon dove questo colore è obbligatorio! Fa molto Vintage ed è elegante e chic come questo sport!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. These photos are funny! I remember the short time when I thought I was a tennis champion (three minutes to be exact). Let's just say, I passed on that dream :)

    -Ellie

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto! e anche i taglio di capelli!!!
    io non so nemmeno giocare a tennis....
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mi sembra un look adatto per il tennis! Anche se preferisco il classico gonnellino! ;)

    Baci!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  7. i love sporty chic looks!!and tennis is a great sport ,A looks so cool!!

    kisses <3

    RispondiElimina
  8. oohhhh, i love sporty look! and u absolutely rockin fabulous in that outfit!

    RispondiElimina
  9. Oh THAT is a sporty girl! you totally rocks that outfit :) I can see you energt through the picures :)

    See you and enjoy your weekend!

    RispondiElimina
  10. io sono della tua stessa idea!però lei sta bene!
    baci!

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Che carina che sei, molto simpatica e sportiva!

    RispondiElimina
  12. bel look anche se hai ragione se penso al tennis mi viene in mente un completino bianco alla kournikova!!! hihi baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!! il gonnellino da l'idea del fresco!! Ma questo look indossato con disinvoltura dalla tua amica è proprio ok!! Bravissima tesoro!! Praticamente hai creato un blog, una nuova moda e anche una modella!! Hai un futuro ragazza!!!! Un bacione grande!!!!
    M.Luisa!!
    Ps. E' tempo di costumi e copricostumi, lancia le idee!! devo coprire il pancino da cortisone!!! Uffa!!

    RispondiElimina
  14. I love play tennis!! And i love your outfit! very nice for tennis time ;)
    Kisses!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...