giovedì 30 giugno 2011

Crazy nigts with Heineken

Le notti estive, si sa, sono sempre molto più affascinati e divertenti di quelle invernali, e se capita di passarle in Costa Azzurra poi sono ancora meglio!
Uno dei miei desideri è sempre stato quello di entrare nel Casinò di Montecalo, che ho visto solo da fuori (anche perchè l'ultima volta che ci sono stata ero ancora minorenne): me lo immaginavo un posto super raffinato e pieno di gente ingioiellata e stravagante che spendeva un sacco di soldi per giocare alla roulette o al Black Jack, con la band che suona dal vivo e ovviamente intrighi e sotterfugi a volontà; insomma proprio come nello spot della Heineken!^^

Naturalmente so bene che non è così, anche perchè i miei genitori me lo hanno descritto come un posto sì elegante, ma niente di chissà che...
Però nella mia testa quella sarebbe stata la serata-tipo: un incontro, un corteggiatore intraprendente, un epico appuntamento. 

Secondo film della campagna Heineken Open Your World. 
Dopo ‘The Entrance’, lanciato lo scorso dicembre (4 milioni di click su Youtube nelle prime tre settimane di online), è la volta di 'The Date', girato a Londra e accompagnato dalla Bollywood track 'Jaan Pehechaan Ho' scritta e cantata da Mohammed Rafi. Protagonisti Guillaume Dolmans e Samantha Rex.
Entrando da una porta segreta che solo il protagonista conosce, inizia ad una serie di incontri con un pittoresco insieme di personaggi; il tutto condito da musica, azione e una location incredibile: chi non vorrebbe passare una serata così?!
Quando ho visto questo video la prima volta mi sono subito tornate in mente quelle fantasie: in fondo sognare ogni tanto è così divertente, no? :)





Summer nights, you know, are always much more fun and fascinating than in the winter, and if you happen to spend some time in Côte d'Azur these and are even better! 
I always wished to enter in the Casino of Montecarlo, that I've only see from outside (because the last time I was there I was still a minor): I imagined it as a place full of extravagant, super stylish, and bejeweled people spending a lot of money to play roulette or blackjack, the band playing live, and of course, intrigue and subterfuge at will; in short, just like in the commercials for Heineken! ^ ^

Of course I know that is not so, also because my parents described it as a place elegant, but nothing more... 
But in my head that would be the night-type: an encounter, an enterprising suitor, an epic event. 

After 'The Entrance', launched last December (4 million hits on YouTube in the first three weeks of on-line), it's time for 'The Date', filmed in London and accompanied by the Bollywood track 'Jaan Pehechaan I' written and sung by Mohammed Rafi. Starring Guillaume Dolmans and Samantha Rex.
Entering through a secret door that only the protagonist knows, begins a series of meetings with a colorful set of characters, all seasoned with music, action and an amazing location: who would not want to spend an evening like this?! 
When I saw this video for the first time it brings back to my mind those fantasies:  at the end dreaming sometime is so fun...isn't it? :)

Sponsorizzato da Heineken
Sponsored by Heineken
























































...next: flowers and straw hats
 

19 commenti:

  1. divertente questo video, hai visto il cortometraggio “The Tale of a fairy” diretto da Kaiser Lagerfeld? e' stato proprio girato a Montecarlo!!!!

    ciao Marina:)

    RispondiElimina
  2. Hanno ragione i tuoi genitori, si è un posto molto elegante e chic, ma non quanto ci si immagina prima di averlo visto. Se poi non hai la possibilità di andarci in periodi tranquilli, rimarrai sicuramente delusa. I casinò di Montecarlo ormai nei periodi di festa come Natale, Capodanno, Pasqua, etc, si popolano di.."cafoni arricchiti" che fanno totalmente perdere al posto la sua magia. Questo almeno a mio parere.

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. gli spot dell' heineken ( la mia birra preferita!) sono sempre bellissimi! non a caso il video nel mio blog è proprio la pubblicità dell'heineken
    xoxo

    RispondiElimina
  4. muahahahah troppo carino sto spot XD

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  5. Che bello questo video! Divertentissimo!

    Bacio, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    ps post su "Lovestruck" by Vera Wang =)

    RispondiElimina
  6. Che bello questo video :)

    RispondiElimina
  7. I know what you mean, I love late summer nights. Awesome post :)
    -Ellie

    RispondiElimina
  8. ma che bello questo video! heineken fa sempre delle cose pazzesche! Peccato per loro però che io sia astemia!!!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Si carinissimo il video!!! ^^

    RispondiElimina
  10. Che bello questo spot, non l'avevo mai visto!
    Grazie per la condivisione
    Ilaria

    RispondiElimina
  11. questo video è fantastico, lui è super affascinante e lei è bellissima!

    RispondiElimina
  12. Cote d'Azur...I would love to be there!! Nice video!!

    Have a beautiful weekend! xoxoxo

    RispondiElimina
  13. ahahah simpaticissimo il video!

    RispondiElimina
  14. Ti assicuro tesoro che non ti perdi niente!

    RispondiElimina
  15. Ahahahahaha non so perchè ma anch'io una scena del genere l'ho immaginata così.. intrighi, passione, colpo di fulmine. Forse guardiamo troppi film xD
    pooooooooovere noi!

    RispondiElimina
  16. Ci ho trascorso qualche serata.
    Che io ricordi, davvero tra le più noiose delle mie vacanze in quelle zone.
    Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...