venerdì 11 febbraio 2011

a little bit rocker


La mia amica L è sempre stata un pò rock nelle scelte del suo abbigliamento, quindi ho subito pensato che fosse perfetta per l'argomento della settimana; infatti eccola qui in giacca di pelle nera e jeans grigi, un esempio di come questo stile possa tranquillamente essere adattabile alla vita di tutti i giorni!


My friend L puts always something rock in the choice of her attires, so I immediately thought she was perfect for the topic of the week; so here she is in black leather jacket and grey jeans, an example of how this style could easily be adaptable to the everyday life!




 JEANS AND SWEATER PATRIZIA PEPE
LEATHER JACKET COMBIPEL
ACCESSORIES ACESSORIZE 








































...next: like a rockstar
 

18 commenti:

  1. Aaaw that is the perfect leather jacket! A wardrobe staple jazzy ♥

    RispondiElimina
  2. Ahhh la kefiah! Mi ricorda tanto il liceo, gli anni novanta e il mio bellissimo chiodo nero! Vorrei avere dieci anni in meno :)

    RispondiElimina
  3. Oi!!

    Adorei a visitinha lá no blog!! já estou seguindo você.. que linda e estilosa a sua amiga!

    http://guriaamaesmalte.blogspot.com/

    beijos!♥

    Brasil

    RispondiElimina
  4. Eh in effetti assomiglia a un rock!




    Xoxo Maretta

    RispondiElimina
  5. Che bello lo stile rock, è uno di quelli che mi vedo meglio indosso!

    Complimenti per il blog! mi piace molto!
    Ti va di passare dal mio e seguirmi? Mi farebbe molto piacere!

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. you look so great :)

    LOVE
    minnja

    http://minnja.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Hi!! Thanks for your lovely comment!! Your blog is really nice too!! ;-))

    http://myownstrangelittle-world.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bello bello bello questo outfit!

    RispondiElimina
  9. anche mia sorella si veste spesso così... ma con chefia in rosa e lilla, è molto avril lavigne! io posso solo nel finde, per l'ufficio la chefia non è vista molto bene!

    RispondiElimina
  10. great jacket doll!

    thanks for the comment

    xo model from holland
    i have a new outfit post maybe you can check?

    www.mirfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Great blog sweetie :)

    http://julia-louise.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bella ragazza :)

    Grazie per il commento S!

    RispondiElimina
  13. davvero carino.............mi manca una giacca in pelle....

    RispondiElimina
  14. Cute outfit, you look gorgeous!

    RispondiElimina
  15. mi piace tanto il tuo look!!! E adoro il tuo bracciale!!!

    Ti seguoooo!!!!

    Kisses bella!

    www.fabulousyougirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. charming smile in 2nd photo:)
    great blog!;)

    RispondiElimina
  17. this is really cool love the rock n roll look
    ;-)

    RispondiElimina
  18. la trovo perfetta!!!!


    ciao Marina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...