venerdì 14 gennaio 2011

i love (colored) shopping!

Parlando di colori e abbinamenti come non citare uno dei film cult di ogni fashion victim: "I love shopping"?
La protagonista indossa outfit insoliti e coloratissimi e non scivola mai nel pacchiano: come fa? Merito della stylist del film, la mitica Patricia Field!!!
L’eccentrica icona della moda, con i suoi capelli rossi e l’aria da super scatenata è la stylist più famosa del momento, grazie ad importantissime collaborazioni cinematografiche nei film Sex and the city, Il diavolo veste Prada e per ultimo I love shopping.
Nel rivelare come sceglie gli abiti più adatti per i personaggi dei suoi film, Patricia, si dichiara non interessata ai grandi nomi. Quando si tratta di dover scegliere un capo, prende ciò che la colpisce subito, senza badare allo stilista!
Una bella lezione per tutte coloro che pensano che per essere alla moda sia necessario spendere un patrimonio, non credete? ;)





PATRICIA FIELD




Speaking of colors and matches how not to mention one of the cult movie of every fashion victim: "I love shopping? 
The main character wears unusual and colorful outfits and never falls in trash: how does she? Due to the stylist, the legendary Patricia Field! 
The eccentric fashion icon, with her red hair and the wild air is the super stylist more famous right now, thanks to important collaborations in movies like Sex and the City, The Devil Wears Prada, and lastly I love shopping.
In revealing how to choose the most suitable clothes for the characters of the movies, Patricia, declares herself not interested in big griffes. When it comes to choose a piece, she takes what is immediately striking, regardless of the designer! 

A good lesson for all those who think that to being fashionable need to spend a fortune, do not you think? ;)








































... next: A in bright colors


3 commenti:

  1. Io amo Rebecca!!! :)
    Nice Blog!


    georgefashiondreamworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Amo patricia field! E' così fantastica!
    Il film I love shopping, mi ha un po delusa, insomma so che è difficile mettere tutti i libri in un solo film, ma comunque non sono stata pienamente contenta della trama, i vestititi invece per fortuna erano molto belli!
    Passa dal mio blog, dove pubblico i miei disegni di moda! Potremmo seguirci a vicenda se ti va!
    Megg.
    http://megarasfashionsketchbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. love that movie! great photos!

    thestyle-child.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...