domenica 28 novembre 2010

A: girl' night out

Preparativi di A per una serata tra amiche: leggins e abitino multicolor, pronta per scatenarsi sulla pista da ballo!

A is readin' for the night with friends: multicolor dress and leggings, ready to go wild on the dance floor!







                                                                  BERSHKA DRESS
                                                                    ZARA LEGGINS
                                                                 CAFè NOIR BOOTS
                                                                    BREIL WATCH
                                            ACCESSORIZE NECKLACE AND BANGLES

venerdì 26 novembre 2010

Make up: Blair Waldorf make up tutorial

Il make up di Blair (nella serie Gossip Girl) è uno di quelli che personalmente preferisco: semplice e chic allo stesso tempo, ti dà un'aria sofisticata e sempre in ordine, è adatto praticamente per qualunque occasione, basta variare il colore del rossetto (dal rosa al ciliegia a seconda del momento).
  
Blair's make up  (in Gossip Girl ) is one of my favorites: simple and chic at the same time, it makes you  sophisticated and always right, it is suitable for any occasion with just change the  lipstick color (from pink to cherry ).

the tutorial:

http://www.youtube.com/watch?v=BanmWT6Ga1c




giovedì 25 novembre 2010

Come riconoscere una LV originale

Come riconoscere una LV originale 

Per riconoscere una Louis Vuitton originale, ecco alcune semplici regole:
  • comprate sempre nei negozi o sul sitoweb ufficiale: se volete essere sicuri di quello che state comprando, recatevi in uno store LV. Potete trovare sul sito web ufficiale tutti i negozi dislocati sul pianeta. Da circa un anno poi è attiva sul sito la sezione di e-commerce, molto affidabile. Fino a poco tempo fa era possibile acquistare borse LV originali solamente su eLuxury.com

  • attenti ai prodotti firmati Louis Vuitton: le categorie di articoli Louis Vuitton sono le seguenti: borse e portadocumenti, valigeria, pochette e trousse, portafogli e piccola pelletteria, agende, calzature, orologi, gioielli, occhiali da sole, cinture, tessili e accessori, libri e atricoli da scrittura, abbigliamento. Se vi propongono quindi cellulari, macchine fotografiche, articoli per la casa, DIFFIDATE: vi stanno proponendo un tarocco. 

  • attenzione ai prezzi: se vi propongono una borsa Louis Vuitton originale a 100 euro, state sicuri che si tratta di un falso. La borsa Monogram dal prezzo più basso è per ora la Pochette Accessoires, che costa 215 euro. Tutte le altre, come la Speedy per esempio, costano dai 400 in su. Il sito web di LV è utilissimo per questo. 

  • controllate il Monogram: il canvas Monogram nasce nel 1896 sull’idea di George Vuitton proprio per evitare che i competitor potessero copiare i bauli di Louis Vuitton: paradossalmente, oggi è proprio il Monogram a essere più copiato. Spesso i contraffattori sono diventati davvero abilissimi nel disegnare il Monogram, mentre a volte si può riconoscere subito che si tratta di un falso. Per riconoscerlo senza difficoltà, vi posso dire che non troverete mai il simbolo LV del Monogram tagliato a metà, quindi sulle cuciture o dove sono applicati manici: lo troverete sempre uniforme. Inoltre, state attente ai modellie alle linee.

  • attenzione ai manici e alle rifiniture: i manici e le rifiniture delle borse in Monogram sono in vacchetta naturale. Appena acquistate, saranno di un colore beige chiaro, con i bordi in rosso e le cuciture in giallo. Con il tempo, la vacchetta si scurirà, fino a raggiungere una colorazione più scura, tendente al miele. Se una borsa ancora prima di essere acquistata ha già una colorazione scura, è un falso. Se dopo tanto tempo è ancora chiara, altrettanto.

  • attenzione ai particolari: il simbolo..i bottoncini delle borse Louis Vuitton è in ottone dorato, quindi al tocco sarà pesante. Attenzione anche alle targhette interne, che devono essere in vacchetta e cucite interamente sulla tela. Il sito fornisce la possibilità di zoomare i particolari, quindi vi consiglio di farlo.

  • luoghi comuni: una leggenda metropolitana afferma che il Monogram originale non ha mai i simboli al contrario. Questo è falso! Spesso le borse in Monogram sono realizzate con un unico pezzo di canvas, senza cuciture o tagli quindi.

  • come sapete l'interno della damier è invece di color rosso !


martedì 23 novembre 2010

Kim Kyung Soo pictures





Oggi per caso un mio amico mi ha fatto conoscere i lavori di questa bravissima fotografa: certo il suo stile è un pò diverso da quello dei più famosi fotografi di moda a cui siamo abituati, ma io, come ho visto le foto, me ne sono innamorata!

Today a friend of mine introduced me to the work of this talented photographer: of course her style is a bit different from the ones of the most famous fashion photographers we are used to, but as I saw the pictures, I fall for them!

lunedì 22 novembre 2010

waitin' sun...

Ultimamente ha piovuto sempre, che noia queste giornate grigie... -_-
Meglio postare qualche foto che ho fatto in giornate di sole, almeno mi consolo ;)


Lately its raining everyday, how boring these grey days ... -_- 
Better post some pictures I took on sunny days, at least to cheer up myself ;)





                                                            LUISA SPAGNOLI SHIRT
                                                              SHORTS MADE BY ME
                                                          ACCESSORIZE NECKLACES
                                                                       ZARA HAT
                                                                   ANNA SUI BAG
                                                                GUCCI SUNGLASS
                                                       

domenica 21 novembre 2010

MG: gold and butterflies

Ecco MG con un'abito che ho realizzato con 2 foulard di seta ed un cordoncino dorato per l'allacciatura, semplice ma d'effetto! ;)

Here is MG with a dress I made with two silk scarves and a gold cord for lacing, simple but effective! ;)







venerdì 19 novembre 2010

Harry Potter and Belstaff





Stasera sarà proiettata la prima parte di "Harry Potter e i doni della morte" ! E contemporaneamente, dopo l' Harry Blouson ceato per  "Harry Potter e il principe mezzosangue", stavolta Belstaff  lancerà la Harry Jacket che verrà indossata da Daniel Radcliffe nel film.
Realizzata in velluto di cotone elasticizzato la Harry Jacket, ispirata alle avventure del maghetto, è stata inserita ufficialmente nella collezione Uomo per l’autunno/Inverno 2010-2011.
In attesa di vedere la giacca dal vivo per ora non vedo l'ora di andare al cinema per godermi la prima parte del finale di questa bellissima saga!





Tonight will be shown the first part of "Harry Potter and the Deathly Hallows" ! And at the same time, after the Harry Blouson, made for "Harry Potter and the Half-Blood Prince", this time Belstaff  will launch the Harry Jacket, worn by Daniel Radcliffe in the movie.
Made of cotton velvet stretch the Harry Jacket, inspired by the adventures of the wizard, has been officially included in the men's collection for Autumn / Winter 2010-2011.
Waiting to see the jacket live for now I cannot wait to go to the cinema to enjoy the first part of the finale of this wonderful saga!

 
BELSTAFF'S HARRY JACKET

 
BELSTAFF'S HARRY BLOUSON

mercoledì 17 novembre 2010

2010 VICTORIA'S SECRET SHOW

Quest'anno è stata Katy Perry, insieme al rapper Akon, ad aprire l'atteso fashion show del marchio di intimo Victoria's Secret. 
La cantante ha sfoggiato i due costumi disegnati apposta per lei dal designer Todd Thomas, esibendosi nell'atmosfera da fiaba creata per la sfilata che quest'anno si è tenuta al Lexington Avenue Armory di Manhattan.
Per la prima volta quest'anno è mancata la partecipazione di Heidi Klum, "eliminata" forse a causa dell'età (37 anni) : al suo posto si è però vista in passerella la 26enne Julia Stegner .
Assente anche Miranda Kerr, incinta di sei mesi. La prima a sfilare è stata Adriana Lima, seguita dalle altre bellissime modelle-icone del marchio come Alessandra Ambrosio, Karolina Kurkova, Isabeli Fontana, Selita Ebanks e Rosie Huntington-Whiteley.


This Year was Katy Perry, along with rapper Akon, to open the Victoria's Secret's  fashion show .
The singer showed  the two costumes designed especially for her by the designer Todd Thomas, performing in a fairy-tale atmosphere created for the show, that this year was held at the Lexington Avenue Armory in Manhattan.
For the first time this year lacked the participation of Heidi Klum, "deleted" perhaps because of age (37 years): in its place, however, its seen in the 26 year old Julia Stegner runway.
Even absent was Miranda Kerr, six months pregnant. The first to pull out
was Adriana Lima, followed by the other  models- icons of the brand, like Alessandra Ambrosio, Karolina Kurkova, Isabeli Fontana, Selita Ebanks and Rosie Huntington-Whiteley.






























fonte: msn.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...