lunedì 6 dicembre 2010

FASHION PHOTOGRAPHERS

Per inaugurare la nuova "gestione" del blog ho deciso di dedicare la prima settimana ad una delle mie passioni: la fotografia di moda.
Ogni giorno presenterò le immagini più belle dei miei fotografi preferiti che mi sono stati sempre di ispirazione, da Tim Walker a David LaChapelle, da Paolo Roversi a Richard Avedon ed Annie Leibovitz, purtroppo gli scatti che sono tantissimi e lo spazio è quello che è, ma spero di riuscire a dare un'idea della loro straordinaria creatività!


To inaugurate the new blog's "management" I decided to dedicate the first week to one of my passions: fashion photography.
Every day i'll present you the best pictures of my favorite photographers, Tim Walker, David LaChapelle, Richard Avedon, Paolo Roversi  and Annie Leibovitz, unfortunately the space is what it is, but I hope to give you an idea of their outstanding creativity!

























...next: Tim Walker
 

2 commenti:

  1. Ciao!
    a quanto pare anche a te piace la fotografia!
    io sto cercando di risolvere il dilemma canon vs nikon.. tu che mi consiglieresti?
    se ti va di dare un'occhiata la mio blog
    http://morositaspace.blogspot.com/
    puoi trovare qualche foto carina..
    bacioni!
    (p.s. anche io sn di Roma!!)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Innanzi tutto complimenti per le foto sul tuo blog, mi piacciono molto!
    Per quanto riguarda il tuo problema, in base alla mia esperienza(in passato per un periodo ho utilizzato una reflex della Nikon) sono decisamente a favore della Canon: gli obiettivi molto più luminosi e la rapidità nell'uso delle varie opzioni del menu mi hanno fatto convertire senza rimpianti!!!
    Ovviamente la scelta è difficile e dipende molto dal gusto personale e dall'uso che se ne vuole fare (mio padre ad esempio è rimasto fedele alla Nikon nonostante tutto)...
    Bè spero di esserti stata di qualche aiuto!
    Un bacio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...